Se i giovani s'abbeverano solo a Fb

Nell'immaginario comune Facebook è uno strumento di divertimento e, a volte, di disinformazione, dileggio, volgarità eccetera. Eppure il Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione, tra le tante sorprese che riserva, ne ha una anche sul più grande social ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di ieri è stato presentato il dodicesimo rapporto Censis sulla comunicazione che mette in evidenza, come si legge sul sito ufficiale del noto istituto di ricerca, "i consumi dei media misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000". (Tech Fanpage)

Dopo l’accordo dello scorso... (CellularMagazine)

In base al 12° rapporto Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione presentato oggi a Palazzo Giustiniani a Roma, ... (Vodafone Lab)

Il 12esimo ... In Italia, è iscritto a Facebook il 50,3% dell'intera popolazione (il 77,4% dei giovani under 30), YouTube raggiunge il 42% di utenti (il 72,5% tra i giovani) e il 10,1% degli italiani usa Twitter. (Vita)

Nel 2015 il 70,9 per cento degli italiani si collega a internet, con un aumento del 7,4 per cento rispetto al 2013. Oggi a Roma è stata presentata la dodicesima edizione del rapporto Censis-Ucsisui consumi mediatici in Italia. (Internazionale)

Su internet il 71% degli italiani, ... www.redattoresociale.it. (Cronache Laiche)