Berlusconi: Schifani, restiamo al governo ma serve svolta (Corriere)

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 18 set - ''Il Pdl resta al governo''. Lo conferma il capogruppo del Pdl al Senato, Renato Schifani, in un'intervista al quotidiano 'Corriere della Sera', nella quale sottolinea che quello di Silvio Berlusconi ''e' un partito di moderati''. ''Il Pdl - dice ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

Si fa fatica a commentarlo proprio perche' si vuole evitare di portare sul terreno della strumentalizzazione politica la forza e il coraggio, l'audacia, il carattere anche inedito di uno stile... (Prima Pagina News )

  Insomma, se è pur vero che tutti a parole sostengono che senza Berlusconi si può andare avanti,... (Corriere Informazione)

Regione - Per il presidente del Consiglio regionale Cattaneo Forza Italia 2.0 "non è un'operazione nostalgia, ma il ritorno ai contenuti che stanno alla base della nascita di Forza Italia nel 1994" (Varese Report)

Se stresseranno troppo la ... ROMA - Enrico Letta cambia passo. (Il Messaggero)

DI CERTO c'è solo che si chiamerà Forza Italia. «Berlusconi asseconda una generica volontà di cambiamento, ma non ha ancora deciso nulla sulla struttura del partito e chi la guiderà», dice Marcello Dell'Utri. (Quotidiano.net)

ROMA - "Staremo in questo Governo ma con la ferma intensione che questi provvedimenti" come l'abolizione dell'Imu e lo stop all'aumento dell'Iva "vanno mantenuti fino in fondo". (Romagna Noi)