Vatileaks: Fittipaldi, il "corvo" mi chiese di scrivere libro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - CdV, 4 nov. - "Devi scrivere un libro. Devi scriverlo anche per Francesco. Che deve sapere. Deve sapere che la Fondazione del Bambin Gesu', nata per raccogliere le offerte per i piccoli malati, ha pagato parte dei lavori fatti nella nuova casa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni giorno il Vaticano fa soldi a palate grazie a quattro-cinque negozi posizionati dentro le sacre mura. (L'Huffington Post)

La rivoluzione della sobrietà di Papa Francesco non decolla. Ancora una volta l'Apsa, che ... (La Stampa)

Ma forse è amareggiato anche da ciò che sta emergendo, nonostante i suoi propositi moralizzatori. Ma il Papa arrivato dai “confini del mondo” non intende mollare. (Consumatrici)

Per gentile concessione dell'Editore pubblichiamo un estratto del libro di Gianluigi Nuzzi "Via Crucis", uscito per l'Editore Chiarelettere. Vatileaks 2: fuga di notizie, due arresti in ... (Rai News)

Spese non trasparenti, appalti dubbi e assunzioni clientelari. A fare il quadro di una gestione disastrosa dello Stato Vaticano non è un corvo o qualche porporato dissidente. (Vanity Fair.it)

Dal libro "Avarizia" emerge un ritratto impietoso dei conti della Santa Sede. Le "spese folli dei vescovi": da carte e intercettazioni spuntano migliaia di euro per abiti su misura, case affittate e proprietà immobiliari. (Today)