Facebook Spaces, il primo social network virtuale

San Jose, California (USA) — “Siamo pronti a lanciare il primo prodotto social virtuale”, aveva detto Zuckerberg durante il keynote di apertura dell'F8, la conferenza di Facebook dedicata agli sviluppatori. Si chiama Spaces, ed è disponibile in ... (Wired.it)

Su altre testate

Trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia fa parte dei nostri ricordi più significativi, ma è impossibile essere sempre fisicamente vicino alle persone alle quali teniamo. (Digitalic)

E mentre la fotocamera diventa sempre più centrale, arriva Spaces, un social dedicato alla realtà virtuale, che permette di chattare con altri amici e condividere immagini e video grazie alla tecnologia Oculus Rift, la piattaforma di realtà virtuale di ... (CataniaTopNews)

In quest'epoca in cui la società è così divisa, serve un nuovo collante che possa dare una mano a tessere nuove reti sociali. (GQ Italia)

Poche ore fa si è concluso la conferenza Facebook F8 2017. (Smartworld)

La piattaforma di realtà virtuale presentata da Zuckerberg è un passo deciso verso il social networking del futuro. Panorama · Mytech · Social; Perché Spaces segnerà la fine di Facebook come lo conosciamo. (Panorama)

Per Facebook, però, in futuro sarà possibile. Scrivere con la mente? Fantascienza. (Leggo.it)