Il filo rosso del jihad globale

La Regione Ticino ESTERI

In un'unica, terribile giornata, l'attacco globale del terrore ha riproposto la mappatura delle tragedie che è ormai in grado di provocare ovunque. Con modalità diverse, ma sempre con l'obiettivo di alzare il livello della tensione dentro e fuori il mondo islamico. (La Regione Ticino)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 26 giu. L'attentato piu' grave sulla spiaggia di fronte a due hotel di lusso a Sousse, nel golfo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il Pontefice afferma in tre telegrammi distinti inviati a nome di ... Dolore unito alla condana «della violenza che genera tanta sofferenza e chiede a Dio di fare il dono della pace». (La Stampa)

ALTRO che spontaneismo, c'è una regia ed è pure efficace. (Quotidiano.net)

Dalla moschea di Imam Al-Sadeq nella regione di Al-Sawaber a Kuwait City, all'hotel Imperial Marhaba nella città tunisina di Sousse, dalla base di Leego nel sud della Somalia, alla regione di Saint-Quentin-Fallavier vicino Lione in Francia, si è disseminata ... (Arabpress)

"Non esiste evidenza che gli attacchi terroristici in Francia, Tunisia e Kuwait siano stati coordinati". Lo afferma il Dipartimento di Stato americano, attraverso il suo portavoce John Kirby. (RSI.ch Informazione)

Dopo gli attentati, il cardinale di Stato Pietro Parolin, ... (Rai News)