Usa, famiglia sterminata al campeggio: uccisi padre, madre e la figlia di 6 anni

Sky Tg24 ESTERI

La loro figlia più piccola, Lula, è morta per una ferita da arma da fuoco e per strangolamento.

Si è salvato solo il primogenito di 9 anni.

La tragedia si è consumata il mese scorso ma solo ora sono stati resi noti i risultati delle autopsie sui corpi.

L'assassino. Il dipartimento di polizia ha confermato che l'assassino è Anthony Sherwin, 23 anni, di LaVista (nel Nebraska), morto per una ferita da arma da fuoco autoinflitta

Arlo, il figlio di 9 anni degli Schmidt, è sopravvissuto all'attacco senza riportare lesioni ma gli investigatori non hanno chiarito se fosse nella tenda quando è avvenuto l'aggressione. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Si è salvato solo un bambino di nove danni dalla furia omicida che ha spinto un 23enne a uccidere tre membri della stessa famiglia - madre, padre e figlia di sei anni - mentre si trovavano in tenda. APPROFONDIMENTI USA Stati Uniti, follia armi: bambino resta paralizzato dopo una. (ilmattino.it)

Secondo gli investigatori, Sherwin avrebbe agito da solo, ma al momento il movente non è stato rivelato Il killer, che quella mattina si trovava in campeggio con i genitori, si è suicidato con un colpo di pistola dopo aver provocato la strage. (Il Fatto Quotidiano)

Il figlio di 9 anni degli Schmidt, che era con la sua famiglia in campeggio, è sopravvissuto all'attacco senza riportare lesioni, ma gli investigatori non hanno chiarito se fosse nella tenda quando è avvenuto l'aggressione. (ilmessaggero.it)

Da quanto emerso finora, le indagini non avrebbero rivelato “alcun legame o interazione pregressa tra il killer e la famiglia Schmidt” L’unico a sopravvivere allo sterminio della famiglia Schmidt è stato il figlio maggiore Arlo. (Virgilio Notizie)

Tyler Schmidt, 42 anni, è morto per una ferita da arma da fuoco e molteplici ferite da arma da fuoco. Tyler, Sara, Arlo e Lula Schmidt sono una famiglia: papà, mamma e figli di nove e sei anni. (Today.it)

Tyler Schmidt, la moglie Sarah e la figlia Lula, di soli 6 anni, sono stati uccisi mentre si trovavano in un campeggio in Iowa. Solo il figlio maggiore, 9 anni, è riuscito a sopravvivere alla follia omicida di Anthony Sherwin, 23 anni, che è morto per una ferita da arma da fuoco autoinflitta dopo che la famiglia è stata attaccata. (Fanpage.it)