Frana un villaggio in India: 200 persone sepolte

Italintermedia ESTERI

L'enorme massa di terra e rocce ha travolto circa 40 abitazioni. Sul posto stanno giungendo diverse squadre di soccorso, rallentate dalle condizioni meteo avverse. Desk5. mercoledì 30 luglio 2014 11:42. Commenta. Sarebbero almeno 200 le persone che ... (Italintermedia)

Su altre testate

50 le vittime. Una devastante colata di fango ha completamente seppellitto il villaggio di Malin, in India durante la giornata di mercoledì, dopo un fortissimo temporale che si è abbattuto nella zona tra la notte di martedì e quella di... (Meteo Portale Italia)

Sono circa 200 le persone rimaste sepolte questa mattina a causa ... Duecento le persone sepolte e operazioni di soccorso difficili per il maltempo. (IL METEO.IT)

NUOVA DEHLI - È salito a 42 morti il bilancio provvisorio delle vittime di una enorme frana che ha travolto ieri mattina un villaggio vicino a Pune, nello stato indiano centro occidentale del Maharashtra, ma le autorità temono che le vittime possano arrivare a ... (TicinOnline.ch)

I detriti hanno travolto almeno 70 abitazioni e il timore è ... (LaPresse/AP) - I soccorritori hanno estratto i corpi di almeno 17 persone dal luogo della gigantesca frana che si è abbattuta sul villaggio di Ambegaon, nell'India occidentale. (LaPresse)

I detriti hanno travolto almeno 70 case, circa 158 abitazioni. Una gigantesca frana si è abbattuta su un villaggio nell'India occidentale, uccidendo almeno 30 persone e intrappolandone sotto il fango più di 150. (LaPresse)

frana ambe pune india È salito a 25 morti il bilancio delle vittime della frana che ha travolto l'intero villaggio di Ambegaon, nell'India occidentale, intrappolando sotto il fango più di 150 persone. (Meteo Web)