Koenigsegg Regera, da 0 a 400 km/h in 20 secondi

Il marchio svedese stupisce ancora: ecco la prima mega car ibrida plug in, che oltre ad essere letteralmente veloce come un jet è anche robotizzata. di Francesco Colla. Koenigsegg Regera, Salone di Ginevra 2015. GINEVRA - Già lo scorso anno, quando ci ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Sapete cosa sono 1.500 CV, o 1,1 MW come li definisce il costruttore svedese della Koenigsegg Regera? Corrispondono alla potenza installata di una piccola centrale idroelettrica o, rimanendo su strada, a una decina di Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo ... (Omniauto)

La nuova Regera utilizza un V8 biturbo abbinato a tre unità elettriche riuscendo a superare di gran lunga i 1.500 CV di potenza. NewsSalone di Ginevra 2015Supercar. (Motori Fanpage)

Koenigsegg Regera, l'ibrida da 1500 cv e 400 orari. La Casa svedese colpisce ancora e porta al Salone di Ginevra la prima megacar ibrida al mondo, capace di passare da 0 a 400 km/h in soli 20 secondi. (Tuttosport)

Toyota, l'ibrido come missione (La Repubblica)

La Regera ... Koenigsegg è una casa automobilistica svedese che dal 1994 si occupa di sviluppare e produrre supercar sportive. (Smartworld)

Da 0 a 400 km/h in 20 secondi. La Koenigsegg Regera non ha nulla da spartire con le altre hypercar. (Autoword.it)