Tre italiani pregiudicati: i rapinatori di Grinzane Cavour

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cuneo24 INTERNO

Due di loro sono stati uccisi dal titolare Mario Roggero.

“C’è stata una colluttazione, ho dovuto decidere tra la mia vita e la loro” sono state le parole di Mario Roggero ieri dopo la rapina.

Anche l’assessore alla Sicurezza e al Commercio del Comune di Alba, Marco Marcarino, che ha scritto su Facebook: “Solidarietà a Mario Roggero e alla sua famiglia

Il gioielliere di Gallo Grinzane ha agito per difendere sé stesso, la moglie e la figlia che erano in negozio con lui. (Cuneo24)

Su altre fonti

Tentata rapina in una gioielleria nel Cuneese, le prime immagini dopo la sparatoria – Video (Di mercoledì 28 aprile 2021) Diffuse le prime immagini dopo la sparatoria che ha coinvolto un gioielliere di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, e tre rapinatori. (Zazoom Blog)

Resta da capire se il gioielliere abbia sparato all'interno del negozio o all'esterno, quando i rapinatori erano già in fuga. Sempre sul social network é intervenuta una delle figlie di Roggero, Silvia: "Il gioielliere di Gallo Grinzane che ha ucciso due rapinatori su tre per legittima difesa è mio padre. (AGI - Agenzia Italia)