Tre italiani pregiudicati: i rapinatori di Grinzane Cavour

Tre italiani pregiudicati: i rapinatori di Grinzane Cavour
Cuneo24 INTERNO

Due di loro sono stati uccisi dal titolare Mario Roggero.

“C’è stata una colluttazione, ho dovuto decidere tra la mia vita e la loro” sono state le parole di Mario Roggero ieri dopo la rapina.

Anche l’assessore alla Sicurezza e al Commercio del Comune di Alba, Marco Marcarino, che ha scritto su Facebook: “Solidarietà a Mario Roggero e alla sua famiglia

Il gioielliere di Gallo Grinzane ha agito per difendere sé stesso, la moglie e la figlia che erano in negozio con lui. (Cuneo24)

Su altre fonti

Tentata rapina in una gioielleria nel Cuneese, le prime immagini dopo la sparatoria – Video (Di mercoledì 28 aprile 2021) Diffuse le prime immagini dopo la sparatoria che ha coinvolto un gioielliere di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, e tre rapinatori. (Zazoom Blog)

Il gioielliere che ha ucciso due rapinatori nel Cuneese è indagato per omicidio

Resta da capire se il gioielliere abbia sparato all'interno del negozio o all'esterno, quando i rapinatori erano già in fuga. Sempre sul social network é intervenuta una delle figlie di Roggero, Silvia: "Il gioielliere di Gallo Grinzane che ha ucciso due rapinatori su tre per legittima difesa è mio padre. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr