[FINALE] - ViareggioCup, Fiorentina-Pontedera 4-0

Mondoprimavera SPORT

Lo stadio “Giusfredi” di Porcari vede di scena Fiorentina-Pontedera, derby tutto toscano che vale un pass per i quarti di finale della Viareggio Cup. La squadra viola arriva molto bene a questi ottavi di finale, forte di tre successi conquistati su altrettante partite giocate nel girone eliminatorio. I granata hanno invece chiuso al secondo posto (con 4 punti) del Girone 2, alle spalle del Torino e davanti agli argentini del Don Torcuato e agli australiani dell'Apia Leichhardt. (Mondoprimavera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Papalato è stata estratta con l’Honved, squadra ungherese, unica formazione estera rimasta nel torneo. Il quarto di finale si giocherà giovedì 30 marzo alle 15:00 allo stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno (PI). (fiorentinanews.com)

Chi riuscirà ad avere la meglio? Appuntamento alle ore 15 di giovedì 30 novembre, diretta tv o streaming non disponibile, diretta testuale su Sportface. Fiorentina-Honved sarà visibile in tv? Ecco la data, l’orario e le informazioni sulla diretta streaming del match valido per i quarti di finale del Torneo di Viareggio 2023. (SPORTFACE.IT)

Prosegue a gonfie vele il torneo della squadra di Papalato. Pontedera regolato con quattro gol Da segnalare anche due legni colpiti dalla Fiorentina, entrambi da Ievoli con due calci di punizione. (fiorentina.it)

17 Gol fatti ed 1 solo subito, i numeri viola. Calcio: La “Viareggio Cup” ha eletto le “magnifiche” 8 (FirenzeViolaSuperSport Live)

Mister Papalato deve rinunciare a Baroncelli, costretto al forfait nel riscaldamento. Gioca da titolare Saltalamacchia al suo posto. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha travolto il Pontedera per 4-0 (tripletta di Caprini, poi Diarra), stesso risultato tra Sassuolo e Grosseto (successo emiliano), Sampdoria e Carrarese (vittoria blucerchiata) mentre il Torino ha calato il pokerissimo contro il Monterosi (5-0). (LA NAZIONE)