Il sindaco di Livorno dà cittadinanza onoraria al Dalai Lama

L'Occidentale INTERNO

La città di Livorno ha concesso la cittadinanza onoraria al Dalai Lama, 7.000 persone hanno partecipato alla lezione magistrale tenuta dalla guida del buddismo tibetano. Secondo il neo sindaco di Livorno, il 5 Stelle Filippo Nogarin, la onorificenza era già ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

I partecipanti all'evento del Dalai Lama si troveranno circondati da 400 manifestanti tibetani e occidentali tra monaci, monache e laici, che chiederanno a gran voce di "smettere di mentire!" e "dare liberta' di religione!" La Comunita' Internazionale Shugden ... (Padova News)

Livorno, 14 giu. - (Adnkronos) - Il nuovo sindaco Filippo Nogarin ha consegnato questa mattina la cittadinanza onoraria e le chiavi della città di Livorno, al Dalai Lama, Tenzin Ghiatso. (Tiscali)

Ad accusarlo la comunità internazionale Shugden, un'organizzazione di buddisti che protestano contro il Dalai Lama, accusandolo di persecuzione religiosa e violazione dei diritti umani. (Blitz quotidiano)

Immediatamente inseguito è iniziata la corsa, Via Garibaldi,... (RagusaTG)

In occasione del 150° anniversario della visita di Giuseppe Garibaldi in Inghilterra, la City di Londra il prossimo 19 giugno conferirà la Cittadinanza Onoraria a Donna Anita Garibaldi pronipote diretta dell’Eroe dei Due Mondi, […] (La Voce del Popolo )

Per un giorno è come se il Dalai Lama si fosse tolto la veste arancione per vestire il verde color Lega. Il capo spirituale dei buddisti in versione Salvini. (il Giornale)