Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con la bambola ma i follower notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con la bambola ma i follower notano un dettaglio: «Com'è possibile?»
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con la bambola.

Era proprio con questa bambola che era scattato il toto-nome durante la seconda gravidanza di Chiara Ferragni.

L'imprenditrice digitale ha appena postato uno scatto della figlioletta di cinque mesi sul divano con Rachele, la bambola di Leone.

Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?».

Tanti fan infatti erano convinti che i Ferragnez avessero regalato la bambola Rachele a Leone

(Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

In tanti poi notano un particolare: «Ma Rachele e Vittoria sono identiche». Chiara Ferragni , la tenera foto di Vittoria con la bambola. (leggo.it)

Chiara Ferragni sfoggia il top: duri i commenti. Non sono arrivate certo in quanto mare le critiche sotto al post della Ferragni. Chiara Ferragni si era dunque immortalata in una serie di scatti con il suo nuovo top scollatissimo, commentando: “Quanti avranno da ridire su una mamma che indossa questo top?”. (BlogLive.it)

L’abbigliamento ha colpito molto i suoi fan dato che molti hanno commentato sia la nuova chioma che il suo outfit. (Yeslife)

Chiara Ferragni mostra il lato più intimo: la reazione di Fedez conquista

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Il primo ha registrato 1 milione e 200 mila like, con oltre 17 mila commenti, mentre il secondo 1 milione e 400 mila like e oltre 21 mila commenti. I commenti di Fabrizio Corona. Tra coloro che hanno ritenuto necessario dire la loro sulle foto di Chiara Ferragni in intimo, c'è stato anche Fabrizio Corona (Gossip Fanpage)

A completare il tutto la reazione della Ferragni, che si finge stupita nel leggere la reazione del marito con l’opportuna emoticon Chiara Ferragni infiamma i social con delle foto mozzafiato. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr