Fiorentina, Italiano: 'Semifinale di Conference meritata, la dedico alla famiglia Barone'

AreaNapoli.it SPORT

Vincenzo Italiano si gode un altro successo in coppa e rivolge un pensiero speciale al compianto dirigente della Fiorentina Joe Barone. Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro il Viktoria Plzen in Conference League: “Abbiamo aggredito bene la partita, pensavo fosse stregata anche questa. Abbiamo fatto il primo, poi il secondo, sfruttando la superiorità numerica. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Probabilmente i più esigenti si sarebbero aspettati un secondo tempo della sfida con il Viktoria di ben altro tenore, ma il peso di tante gare tutte ravvicinate non può essere sottovalutato. (Firenze Viola)

È incontenibile la gioia di Vincenzo Italiano dopo che la sua Fiorentina ha conquistato la semifinale di Conference League. Il Franchi è esploso e così anche l’allenatore della Fiorentina, inquadrato dalle telecamere mentre corre verso la giornalista di Sky Sport Vanessa Leonardi a bordocampo. (Open)

E anche contro un avversario decisamente abbordabile come la squadra ceca, arrivare all’obiettivo ha sempre un costo estremamente alto in termini di energie nervose. Il sunto è che il tifoso viola, per statuto, è condannato alla sofferenza eterna. (Calciomercato.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Guarda gli highlights Partita dominata dai viola che hanno battuto il Viktoria Plzen (in 10 uomini dal 67’ per l'espulsione di Cadu) grazie ai gol di Nico Gonzalez e Biraghi nei supplementari. (La Gazzetta dello Sport)

Ma il portiere del Viktoria Plzen pare posseduto dallo spirito grande Lev Yashin e la palla non entra. Le azioni da gol fioccano una dietro l’altra. (fiorentinanews.com)