Cannes, tra la lectio magistralis di Eastwood e il film con Hoffman targato Netflix arriva Fortunata di Castellitto

Ecco l'infuocata domenica di Cannes 70, così ricca che l'ubiquità non basterebbe a chi vi è presente. A meno di 24 ore dall'ordine di evacuazione dal Palais du Festival - causa borsa abbandonata solitaria nella Salle Debussy - sulla Croisette non ci ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Applausi e molta emozione al termine stasera della premiere al festival di Cannes del film di Sergio Castellitto “Fortunata”, da sabato scorso nelle sale italiane. Un accoglienza positiva e calorosa. (La Stampa)

A meno di 24 ore dall'ordine di evacuazione dal Palais du Festival - causa borsa abbandonata solitaria nella Salle Debussy - sulla Croisette non ci ... (Il Fatto Quotidiano)

Lui, però, è ... L'ultima metamorfosi di Alessandro Borghi (capelli e barba lunga) è in Fortunata, il nuovo film della coppia Mazzantini-Castellitto presentato al Festival di Cannes. (Vanity Fair.it)

(KIKA) - CANNES - È il giorno dell'Italia sul red carpet del Festival di Cannes. (Tiscali.it)

Una produzione di Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori, Viola Prestieri per Indigo ... (LaprovinciadelSulcis)

La nostra recensione. Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini presentano Fortunata, film italiano in concorso nella categoria Un certain regard al Festival di Cannes 2017. (Magazine delle donne)