Il Milan fiuta il colpo a centrocampo: “Potrei andare, riflessioni in corso”

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Milan, futuro incerto per Fofana. Seko Fofana, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro, non dando certezze ai giornalista: “Per ora, sono al Lens, sono molto felice di essere qui, di potermi allenare, di progredire in questa preparazione – riporta ‘FootMercato’-

Il prezzo giusto per un Milan, che non ha intenzione di fare una spesa importante, dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe un elemento di maggiore esperienza e non avrebbe bisogno di un periodo di adattamento per comprendere il modo di giocare in Italia. A riferirlo è Il Corriere dello Sport (Napoli Magazine)

Milan, a centrocampo spunta anche Tameze. Diversi i nomi accostati al Milan, che lavora al rinforzo a centrocampo. Restano vive anche le ipotesi Raphael Onyedika, classe 2001 del Midtjilland, e Ibrahima Sissoko, classr 1997 dello Strasburgo (Napoli Magazine)

Tra i nomi accostati al Milan c’è anche quello di Frattesi del Sassuolo. L’agente l’ha proposto ai rossoneri ma c’è un problema. (Milan News 24)

La richiesta gialloblu è alta, ma per caratteristiche piace molto alla dirigenza milanista. Milan, occhi su Tameze per il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Così al suo posto il Milan sembrerebbe aver preso in considerazione l’idea Frattesi, centrocampista del Sassuolo che si è messo in evidenza nella passata stagione. (Calcio mercato web)

Nuovo nome per il centrocampo del Milan, che ha messogli occhi su Adrien Tameze del Verona. La richiesta gialloblu è alta, ma per caratteristiche piace molto alla dirigenza milanista. (Tutto Napoli)