Deutsche, la ristrutturazione funziona: perché sale (a sorpresa) l'utile netto

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Deutsche, la ristrutturazione funziona: perché sale (a sorpresa) l’utile netto Deutsche bank mette a segno un terzo trimestre meglio delle attese: profitti netti a 309 milioni nel terzo trimestre (182 milioni di pertinenza azionisti).

Utile in vista per il 2020. 3' di lettura. Deutsche bank mette a segno un terzo trimestre con un utile migliore del previsto dal mercato, il più forte trimestre del 2020.

Centrati tutti i target della ristrutturazione nonostante la pandemia. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

DISTURBI ALIMENTARI: L’INADEGUATEZZA DELLE ATTUALI TERAPIE Uno dei punti più problematici in questo contesto è l’inadeguatezza dei trattamenti psichiatrici o psicologici offerti durante la pandemia. DISTURBI ALIMENTARI: LE CONSEGUENZE DEL LOCKDOWN Vediamo come la peculiare situazione attuale, e in particolare il regime di lockdown, rinforza i pattern psicopatologici. (Yahoo Finanza)

Il CET 1 di Deutsche Bank è rimasto pressoché stabile al 13,3%, in lieve calo rispetto al 13,4% dello stesso periodo dell’anno scorso. Deutsche Bank ha annunciato oggi di essere tornata in utile nel terzo trimestre dell’anno, per la prima volta dall’inizio del 2019, sorprendendo così gli analisti. (Finanzaonline.com)

DISTURBI ALIMENTARI: L’INADEGUATEZZA DELLE ATTUALI TERAPIE Uno dei punti più problematici in questo contesto è l’inadeguatezza dei trattamenti psichiatrici o psicologici offerti durante la pandemia. (Yahoo Finanza)

Sopresa Deutsche Bank. Nonostante stia affrontando una ristrutturazione e la pandemia di coronavirus, la più grande banca tedesca ha registrato un inatteso ritorno all’utile netto nel terzo trimestre e ha rivisto al rialzo le prospettive di ricavi per l’investment banking. (Wall Street Italia)

Bene i ricavi netti passati da 5,3 miliardi del terzo trimestre 2019 a 5,9 miliardi, trainati dal forte recupero dell’investment banking (+43% a 2,4 miliardi) grazie al trading su reddito fisso e valute (+47%). (Finanza Report)

Christian Sewing, chief executive officer, ha dichiarato: “Nel quinto trimestre dopo la nostra trasformazione, non solo abbiamo dimostrato una continua disciplina dei costi, ma anche la nostra capacità di guadagnare quote di mercato. (Bluerating.com)