Rossoblù in prestito, Pereiro ancora in gol con la Ternana ma non basta per evitare la sconfitta

Cagliari News 24 SPORT

Altra buona prestazione per Gaston Pereiro, giocatore della Ternana in prestito dal Cagliari, nel campionato di Serie B Ancora una gioia per Gaston Pereiro con la maglia della Ternana. Il calciatore uruguaiano si trova nel campionato di Serie B, in prestito dal Cagliari. Nella gara odierna disputata contro il Sudtirol, Pereiro si è reso protagonista di una buona prestazione. L’attaccante classe 1995 ha siglato la rete del momentaneo pareggio dell’1-1 nel mirabolante match terminata per 4-3. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Nella 36a giornata, 17a e terzultima del girone di... I biancorossi superano la Ternana per 4-3, in una gara al cardiopalma, avvincente, entusiasmante ed emozionante, ricca di reti e emozioni, un’altalena di sensazioni per cuori forti. (Tuttocampo)

Il patron della Ternana Nicola Guida ha parlato al microfono di AM Terni TV dopo la sconfitta contro il Sudtirol, non nascondendo la propria amarezza: "E' un momento molto delicato. Una partita persa che fa male, l'avete visto tutti, la partita è stata condizionata dalla seconda ammonizione di Boloca che per me è stata eccessiva. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria e salvezza. BOLZANO. (Virgilio)

Con il cuore e con la testa. I biancorossi superano la Ternana per 4-3, in una gara al cardiopalma, avvincente, entusiasmante ed emozionante, ricca di reti e emozioni, un’altalena di sensazioni per cuori forti. (FC Südtirol)

Nessun rischio per la panchina, ma un comportamento inusuale anche per uno come lui che è abituato a metterci la faccia. In questa sconfitta che rischia di segnare la stagione, sarebbe stato sicuramente meglio metterci la faccia per dare spiegazioni ed invece si è preferito lasciare tifosi e stampa senza la possibilità di avere le risposte. (Calcio Fere)

BOLOCA 4: In evidente difficoltà per tutto il primo tempo, ha responsabilità sul vantaggio degli altoatesini. Poi prende un primo giallo per un fallo netto e un secondo per fallo di frustrazione perchè è in netto ritardo. (Calcio Fere)