Chicago 7 vince i Sag e "prenota" gli Oscar

Doppio premio a Schitt's Creek, miglior serie comedy e miglior attrice comedy Catherine O'Hara.

Tra le serie tv doppio premio a The Crown - outstanding performance e miglior interpretazione femminile a Gillian Anderson, la Margareth Thatcher della quarta stagione.

Washington - Il processo ai Chicago 7 ha vinto questa notte ai Sag, i premi assegnati via zoom dal sindacato degli attori americani e che spesso sono indicativi per la corsa agli Oscar (quest'anno il 25 aprile). (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Il dramma forense di Aaron Sorkin ha ricevuto l'.Il processo ai Chicago 7 ha vinto questa notte ai Sag, i premi assegnati via zoom dal sindacato degli attori americani e che spesso sono indicativi per la corsa agli Oscar (quest'anno il 25 aprile). (Zazoom Blog)

Il dramma forense di Aaron Sorkin ha ricevuto l'Outstanding Performance by a Cast in a Motion Picture, mentre a Chadwick Boseman (Ma Rainey's Black Bottom) è andato postumo il premio come miglior attore. (Tiscali.it)

A bocca asciutta Nomadland di Chloe Zhao e la sua protagonista Francesc McDormand: il premio come migliore attrice è stato assegnato a Viola Davis (Ma Rainey’s Black Bottom). Il dramma forense di Aaron Sorkin ha ricevuto l’Outstanding Performance by a Cast in a Motion Picture, mentre a Chadwick Boseman (Ma Rainey’s Black Bottom) è andato postumo il premio come miglior attore. (Libertà)