G20. Putin assediato sul caso Ucraina, abbandona il vertice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre ESTERI

Putin abbandona i lavori del G20 dopo che la notizia dell'ingresso di truppe russe nell'Est dell'Ucraina ha oscurato i temi principali del summit, mettendo il presidente russo all'angolo. G20. Putin assediato su caso Ucraina, abbandona il vertice -Redazione- Il ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

"L'Europa deve cambiare gioco e puntare di più su crescita e occupazione: dobbiamo cambiare strategia come eurozona, come ci hanno suggerito Barack Obama e David Cameron stamattina". (Tiscali)

Gli Stati Uniti si sono opposti "all'aggressione" della Russia in Ucraina, che è una "minaccia per il mondo". Lo ha detto il presidente degli Usa Barack Obama, parlando all'università di Brisbane, in Australia, dove si trova per il G20. (LaPresse)

... ​ ​L'emergenza per l'intero pianeta è ora la crescita e la creazione di posti di lavoro. (Avvenire.it)

BRISBANE - "Se la Russia in Ucraina continuerà a violare lo spirito dell'accordo di Minsk, che Putin stesso ha accettato, l'isolamento della Russia continuerà". (TicinOnline.ch)

– ‘E’ evidente che queste occasioni sono preziose perche’ danno l’occasione per ristabilire un rapporto diretto tra i leader: noi stiamo seguendo con grande attenzione la (Expoitalyonline)

- Il presidente russo Putin non ha intenzione di lasciare in anticipo il vertice G20 a Brisbane. Lo dichia il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, smentendo notizie di agenzia sulla partenza anticipata di Putin, per via delle polemiche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)