Bonus mobili ed elettrodomestici, il governo pronto a rinnovarlo con la prossima manovra bilancio

Fanpage.it ECONOMIA

Bonus mobili ed elettrodomestici, il governo pronto a rinnovarlo con la prossima manovra bilancio Tra le varie misure che il governo Draghi intende prorogare con la prossima legge di bilancio, c’è anche il bonus mobili in scadenza il 31 dicembre 2021.

La seconda condizione per poter usufruire del bonus mobili riguarda gli elettrodomestici idonei alla detrazione fiscale che devono rispettare la politica "green" con cui è stata concepita l'agevolazione

Bonus mobili, in arrivo la proroga. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’incentivo si applica su una spesa massima di 10 mila euro. Bonus casa giovani prorogato: ecco come funzionerà. Bonus mobili e giardini. Anche il “bonus verde” sarà prorogato per tutto il 2022. (ilmessaggero.it)

Se le tende da sole sono elettriche, ricordatevi di rimuovere le batterie dal telecomando usato per azionarla: durante l’inverno infatti rischiano di rilasciare una fastidiosa polverina bianca che potrebbero renderlo inutilizzabile. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bonus giardini. Nel ddl di Bilancio che registrerà il semaforo verde del Governo dovrebbe entrare anche la proroga del bonus “verde” per i giardini. Bonus casa under 36. Il bonus per l’acquisto della prima casa da parte dei giovani under 36 (con Isee fino a 40. (Il Sole 24 ORE)

Bonus verde, detrazioni fino a 1.800 euro per giardini e terrazzi: come funziona. I termini e i lavori ammessi. L’importo massimo detraibile è fissato in 5mila euro, per cui possono essere recuperati nella dichiarazione dei redditi fino a 1. (ilmessaggero.it)

Troverà, infatti, spazio nella legge di bilancio 2022 la proroga del bonus mobili e grandi elettrodomestici. bonus ristrutturazione). (InvestireOggi.it)

Chi può richiedere il bonus. L’agevolazione fiscale riguarda, dunque, la possibilità di installare tende solari, tapparelle, schermature solari, o altre coperture fisse interne o esterne (Informazione Oggi)