Noto, "durante l'Infiorata esploderà un ordigno": denunciato 52enne netino per procurato allarme

Noto News ESTERI

La Polizia ha denunciato M. P., netino di 52 anni, per procurato allarme. Sarebbe stato lui a telefonare giovedì sera a un operatore Nue, annunciando lo scoppio di un ordigno durante i giorni dell’Infiorata in centro storico. Allertata la Polizia, sono scattate le indagini. La telefonata risultava… (Noto News)

Su altre fonti

I bozzetti realizzati durante la notte, in un’atmosfera di magia e di allegria, dagli infioratori netini hanno preso forma e raccontano le Storie dei Siciliani in America. Nei 16 quadri realizzati con fiori e materiale naturale, trovano posto immagini dedicate a… (BlogSicilia.it)

Un avviso di conclusione indagini è stato emesso dalla Procura di Siracusa nei confronti del sindaco di Noto, Corrado Bonfanti, e del dirigente del secondo settore... (Giornale di Sicilia)

Ecco la Dimora delle Balze dove alle 18.30 Chiara Ferragni e Fedez si giureranno amore eterno. (Giornale di Sicilia)

Infiorata di Noto, oggi la lunga notte di via Nicolaci (Stretto web)

È cominciata la 40^ edizione dell’Infiorata di Noto. Alle 17 in punto, dopo la foto di rito in piazza Municipio con tutti gli infioratori coinvolti, in via Nicolaci è cominciata la preparazione dei 16 bozzetti dedicati alle Storie dei Siciliani in America. (SiracusaOggi.it)

Dopo la foto di rito in piazza Municipio con tutti gli infioratori coinvolti, in via Nicolaci è cominciata la preparazione dei 16 bozzetti dedicati alle Storie dei Siciliani in America. A tagliare il nastro all’inizio di via Nicolaci, oltre al… (BlogSicilia.it)