Il trucco per scoprire quanti messaggi hai mandato su WhatsApp

Tutto lascia immaginare però, che manca davvero poco al rollout della novità.

Per controllare quanti messaggi si è scambiato con una persona specifica o in un gruppo, basterà selezionare la conversazione desiderata per visualizzare i dettagli di quella particolare chat: nella voce Testo si potranno controllare il numero di messaggi inviati mentre, scendendo, si potranno visualizzare tutti gli altri allegati della conversazione. (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Molto spesso, infatti, si nascondono truffe o virus che potrebbero compromettere il funzionamento di applicazioni o dispositivi tecnologici. Lo hanno chiamato il ‘virus di San Valentino’, ma si tratta dell’ennesima truffa che circola in questi giorni sulla piattaforma messaggistica più utilizzata al mondo: WhatsApp (95047)

Consiglio numero uno: non rispondere, inoltrare né cliccare mai su link o codici provenienti da numeri sconosciuti e non identificabili. Tutto inizia con l’improvvisa ricezione di un messaggio da parte di un utente non presente in rubrica. (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE > > > WhatsApp e ‘Striscia la notizia’ sono valutabili come prove: lo ha deciso la Cassazione Con la diffusione del Coronavirus, anche WhatsApp sembra risentirne rispetto al passato. (Inews24)

WhatsApp, con questa nuova funzione potete recuperare i messaggi cancellati gratis. È capitato sicuramente più di una volta a tutti voi: in chat c’è un messaggio cancellato di cui volete sapere per forza il contenuto. (Tecnoandroid)

E' sbarcato a Forlì da oltre un mese 'Sos Forlì indipendente', un'esperienza consolidata di chat di vicinato già presente nella vicina Ravenna da oltre 7 anni. Perché è stato scelto Whatsapp come piattaforma e non altri social, per esempio Facebook, come già avvenuto da altre parti? (ForlìToday)

Sempre che, a differenza che con Facebook Dating, Menlo Park faccia prima i compiti a casa con tutti i regolatori. Nei prossimi mesi l'espansione nel settore dei pagamenti digitali con Whatsapp pay. WhatsApp si conferma l’applicazione di messaggistica più popolare al mondo raggiungendo i 2 miliardi di utenti. (Wired.it)