Svelata la divisa away con lo sponsor: omaggio alla stagione 2010-2011

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lenovo farà il suo debutto come sponsor sul retro della maglietta come già svelato

Proprio come per la divisa di casa, resta da capire quale logo della società apparirà sulla parte anteriore della maglia.

Compare ancora una volta il richiamo al Biscione - predominante nel design della prima maglia - che in questo caso è ripreso lungo i lati e sulle maniche.

Footyheadlines.com anticipa la seconda maglia dell'Inter con lo sponsor: ancora una volta presente il richiamo al Biscione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'agenda di Simone Inzaghi appena due amichevole a un mese dall'inizio del campionato. La rinuncia alla tournée americana, lascia Simone Inzaghi con pochi test prima del 21 agosto, data del debutto dell'Inter in campionato contro il Genoa. (fcinter1908)

Da lunedì prossimo Inzaghi potrà riabbracciare più di un big. Niente tournée americana: secondo il Corriere dello Sport, è probabile che l'Inter sia costretta a rimborsare agli organizzatori i costi sostenuti. (Fcinternews.it)

Pompetti saluta ancora l’Inter. per il trasferimento in #BiancAzzurro a titolo temporaneo del centrocampista classe 2000 Marco Pompetti. (Inter-News)

Il centrocampista classe 2000, rientrato dal prestito alla Cavese, si trasferirà in Abruzzo con la medesima formula. Ritorno a casa per Marco Pompetti: il centrocampista classe 2000 dell'Inter, terminato il prestito alla Cavese, si è già aggregato al ritiro estivo del Pescara, club nel quale è cresciuto e dal quale è stato prelevato dai nerazzurri nell'estate del 2017. (fcinter1908)