Stefano De Martino misterioso su Instagram dopo la lite: dove sta volando?

Stefano De Martino è su un volo. Dove starà andando? Saranno impegni di lavoro? Se lo chiedono i fan, dopo che hanno visto pubblicare su Instagram la foto di un oblò dell’aereo, che mostra un cielo sereno con qualche nuvola, accompagnata dalla didascalia “E guardo il mondo da un oblò. Buongiorno, posto vista... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ne parlano anche altri giornali

Una delle due porta i pantaloni, ma solo in senso letterale. (Leggo.it)

Nelle foto si vede chiaramente che è intento a fare pipì in diverse zone milanesi. Da quando sono stati diffusi […]... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

«Andiamo in onda da quasi 30 anni, il nostro obiettivo era battere la comicità di Bruno Vespa, ma ancora non ci siamo riusciti». (La Stampa)

A condurre la ventinovesima edizione del TG satirico di Antonio Ricci saranno Michelle Hunziker e Belén Rodriguez, che passeranno poi il testimone ad altri volti storici del programma. A ... (Televisionando)

Anche Belen ha voluto dire la sua, non sulle immagini rubate a Diletta Leotta, ma sulla tragica vicenda del suicidio di Tiziana Cantone, legato alla diffusione di alcuni video che la trentenne napoletana non aveva nessuna intenzione di diffondere on line. (Consumatrici)

Nella prima settimana, come ben sappiamo, saranno Michelle e Belen. Alla conferenza stampa di «Striscia la notizia» Michelle Hunziker e Belen Rodriguez hanno annunciato chi saranno i prossimi conduttori del tg satirico di Canale 5. (TV Sorrisi e Canzoni)