Berlusconi: "Sono nel mirino dell'Isis, ora solo convegni al chiuso"

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Due assemblee distinte, prima i deputati e poi i senatori, dove Silvio Berlusconi si presenta per ribadire sostanzialmente quanto già tutti sapevano: nessun appoggio all'Italicum («una legge cambiata da Renzi 17 volte») e poi bocciatura totale di ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Non sappiamo a cosa voglia riferirsi il bravo e capace amico Renato Brunetta quando afferma che, con il ritorno in campo di Berlusconi, tutto in Forza Italia tornerà bello come prima. (L'Opinione)

Lo avrebbe detto Silvio Berlusconi, parlando ai deputati di Forza Italia. Cambierò Forza Italia, ma senza rottamare e gettare a mare nessuno, non è certo il mio modo di agire, non l'ho mai fatto. (Il Cittadino)

Il capogruppo Fi alla Camera: «Sulla riforma elettorale la settimana prossima verrà presentata una pregiudiziale di costituzionalità e su questa chiederemo il voto segreto» (Corriere della Sera)

Silvio Berlusconi è uno degli obiettivi dell'Isis. Il leader del partito ha voluto tenere due assemblee separate, una per i deputati e l'altra per i senatori, durante le quali ha ... (Leonardo.it)

Mario Valenza - Gio, 23/04/2015 - 21:19. commenta ... (il Giornale)

Sono tra gli obiettivi dell'Isis". "Farò campagna elettorale per le Regionali, ma andrò solo in televisione e in comizi e iniziative al chiuso, non in luoghi aperti perché temo che qualcuno possa attentare alla mia incolumità, alla mia vita. (ilVelino/AGV NEWS)