Sinner l'italiano

Il Primato Nazionale SPORT

La polemica di Aldo Cazzullo nei confronti del campione del tennis italiano Jannik Sinner, bisogna dirlo una volta per tutte, è stata veramente ridicola. Secondo il politicamente correttissimo saggista del Corriere della Sera, infatti, il tennista altoatesino non sarebbe propriamente ‘italiano” per via della sua residenza fiscale a Montecarlo, non pagando quindi le tasse nel nostro Paese. Sinner e la polemica inutile A parte l’inconsistenza di una tale affermazione, che trasformerebbe tutti gli italiani che vivono all’estero in una massa di evasori fiscali, l’idea secondo cui se paghi le tasse in Italia allora sei automaticamente ‘italiano’ rappresenta la concezione di quella sinistra che, tra l’altro, preme da anni per l’adozione dello ius soli (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Jannik però ha soli 22 anni e grandi margini di crescita, siamo solo all'inizio e può solo migliorare, raggiungendo ancora nuovi record. Non tutti però la pensano così e più volte è stato ribadito il pensiero dell'ex leggenda del tennis italiano Nicola Pietrangeli. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner ha offerto una dettagliata analisi su presente e futuro del rovescio a una mano, sulle opportunità che offre e le difficoltà che presenta Atp (SuperTennis)

Sinner ha sfoggiato a Monte-Carlo il terzo look stagionale, vestendo in total black. Non è la prima volta che Jannik indossa un completo totalmente nero: dal debutto nel circuito a oggi ha cambiato più di 30 kit. (Sky Sport)

Un 2024 da sogno. Un anno che potrebbe trasformarsi ancora da straordinario a leggendario. La nuova stagione tennistica ha finora portato in dote a Jannik Sinner una quantità di soddisfazioni, titoli, trofei e riconoscimenti che forse basterebbero per un anno intero. (SportItalia.it)

Poi esprime una speranza per il suo bene: "Che perda qualche partita". (Fanpage.it)

L'esordio, per Jannik, sarà contro Sabastian Korda, figlio del celebre tennista Petr Korda. (Liberoquotidiano.it)