Il ribasso dei mercati azionari potrebbe essere giunto al capolinea

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

S&P 500 Index. Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 3.909

Ftse Mib Future. Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 23.835.

Eurostoxx Future. Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 3.664.

Il ribasso dei mercati azionari potrebbe essere giunto al capolinea. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Future in calo.Sul poche movimentazioni sulla chain delle opzioni a parte la chiusura di oltre quattromila contratti di put a strike 12500 Al contrario, la volatilità implicita delle opzioni permane su livelli piuttosto elevati ed anche la curva dei future della volatilità insistono a rimanere in Backwardation rendendo evidenti i forti timori degli operatori nel mercato delle opzioni. (Investing.com Italia)

Anche sul continua l'alleggerimento della componente future mentre sul mercato delle opzioni si segnalano nuovi ingressi di call a strike 14500 e chiusure di put a strike otm con piccoli riposizionamenti in area 14100. (Investing.com Italia)

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4. Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 32.689. (Proiezioni di Borsa)

Ad oggi, non possiamo che riconfermare quanto scritto nei giorni precedenti, ovvero che il ribasso dei mercati potrebbe essere davvero finito. Dax Future. Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 14.216. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr