Stadio Roma a Tor di Valle, la sindaca Raggi: "Continuiamo a lavorare, a breve novità"

Stadio Roma a Tor di Valle, la sindaca Raggi: Continuiamo a lavorare, a breve novità
Sky Sport Sky Sport (Interno)

La conferenza dei servizi lo ha approvato qualche anno fa con una serie di prescrizioni e stiamo lavorando affinché queste vengano rispettate.

"Lo stadio della Roma è un progetto enorme, uno dei più grandi che la città abbia mai avuto e a cui non abbiamo mai smesso di lavorare - ha detto la prima cittadina della Capitale ai microfoni di 'Radio Rock' -.

La notizia riportata su altri giornali

E non giustifico neanche i cosiddetti 'svuotacantine' abusivi: persone che senza alcuna vergogna violano le leggi e non rispettano tutti noi cittadini. "C'è una minoranza di persone che in questi giorni - prosegue - ha depositato attorno ai cassonetti anche l'arredamento di un intero appartamento. (AGI - Agenzia Italia)

Ieri il capogruppo Giulio Pelonzi: "Noi mai con Raggi, un fallimento totale". Pd: "Mai con Raggi". (RomaToday)

Stiamo lavorando con la società per rispettare le prescrizioni e a breve ci saranno novità". La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha parlato anche dello Stadio della Roma tra i tanti argomenti affrontati in un'intervista concessa ai microfoni di Radio Rock. (Il Romanista)

I temi sono quelli dettati dall’attualità, dall’economia in ginocchio per l’emergenza Covid-19 fino all’aggressione subita a Ostia da esponenti di CasaPound. La conferenza dei servizi aveva approvato un progetto con prescrizioni: stiamo lavorando con la società per rispettarle, a breve ci saranno novità». (Corriere della Sera)

Published on May 20, 2020. Virginia Raggi: "5 stelle più lontani da Conte? Ho grande fiducia nella sua capacità di ascolto: io stessa ho proposto di abolire la tassa sui tavolini, e lui la sta portando avanti" (La7 Attualità)

Virginia Raggi (Sindaco Roma) a 24Mattino su Radio 24: Fase 2, “Riapertura asili nido a partire da luglio-agosto”. “Riapriremo gli asili nido come ha annunciato il ministro, a partire dai mesi di luglio e agosto. (politicamentecorretto.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti