Salvini trionfa alle primarie «Ora bloccare l'invasione»

Agora Magazine INTERNO

Matteo Salvini ha vinto le primarie per le segreteria della Lega Nord con l'82,7% dei voti. Lo sfidante, il 'bossiano doc' Gianni Fava, assessore all'Agricoltura alla Regione Lombardia, si è fermato al 17,3%. Superata quindi abbondantemente la soglia ... (Agora Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Netta vittoria di Matteo Salvini alle primarie della Lega Nord. (Corriere della Sera)

È quanto è stato comunicato al termine dello scrutinio. Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. (L'Huffington Post)

E naturalmente ne è uscito trionfatore. MILANO – Il Segretario della lega Nord, Matteo Salvini, ha copiato Renzi e il Pd imbastendo le primarie per l'investitura del leader del movimento. (Firenze Post)

“La promozione in A è un sogno, era impensabile all'inizio dell'anno un cammino del genere. Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è il più emozionato di tutti per aver riportato ... (Il Secolo d'Italia)

Il Senatùr duro contro il segretario che vince con l'82% dei voti: "Non ha un programma e ha una gestione autoritaria del Carroccio". (Tiscali.it)

Matteo Salvini usa il successo alle primarie per dire che la linea del partito di cui è per la seconda ... MILANO - «Si chiude il capitolo di Salvini uomo solo al comando e di chi dice che la linea lepenista non gli piace. (Il Gazzettino)