Sarri: "L'unico modo per venire a Firenze è suonare il campanello del Viola Park e vedere se qualcuno apre"

Sarri: L'unico modo per venire a Firenze è suonare il campanello del Viola Park e vedere se qualcuno apre
Labaro Viola SPORT

Alla presentazione della 22esima edizione del Memorial “Niccolò Galli” è presente anche Maurizio Sarri. L’ex tecnico di Lazio, Juventus, Napoli ed Empoli ha così parlato ai microfoni di TMW. Si inizia dal suo rapporto con Giovanni Galli per poi passare inevitabilmente alle domande sul futuro, col suo nome che è stato accostato soprattutto a Bologna e Fiorentina: “Partecipo volentieri per il rapporto che ho con Giovanni. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

– "Allenare la Fiorentina? Mi ha cercato diversi anni fa ma in queste ultime sessioni di mercato assolutamente mai, quindi l'unico modo per andare a Firenze è suonare al Viola Park e vedere se qualcuno apre”. (Quotidiano Sportivo)

Le parole Sarri, alla presentazione della 22esima edizione del Memorial "Niccolò Galli", parla anche della situazione Juventus: “Se il motto della società è ‘l’unica cosa che conta è vincere’ non so se basta la vittoria della Coppa Italia per salvare la stagione. (Sport Mediaset)

Sarri: "Impossibile giudicare la rottura tra Allegri e la Juve. Giuntoli è l'uomo giusto per la ricostruzione" (Bianconera News)

Futuro panchina. Sarri: "Io alla Fiorentina? Non sono alla ricerca di una squadra che faccia per forza la Champions"

Durante la presentazione della ventiduesima edizione del Memorial 'Niccolò Galli', l'ex tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, era presente e ha discusso anche delle prospettive per il suo futuro. Sarri si è dimesso da tecnico della Lazio il 13 marzo 2024. (Toro News)

TUTTOmercatoWEB.com Maurizio Sarri (Torino Granata)

Maurizio Sarri, a margine della presentazione della 22esima edizione del Memorial "Niccolò Galli", ha concesso un'intervista, dove ha parlato anche del suo futuro? "Dipende dalle opportunità che si verranno a creare, vediamo se verrà fuori qualcosa che... (Tuttocampo)