Depuratori, l'Ue: Italia fuorilegge La denuncia di Legambiente

L'Unità INTERNO

La Commissione Ue porterà l'Italia innanzi alla Corte di giustizia europea perché ha fallito nell'assicurare la depurazione delle acque reflue. Legambiente: c'è una legge da 26 anni. (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 14 giu - ''Via il presidio dalla Tiberina? Solo se il commissario Sottile, che undici giorni fa ha ufficialmente nominato il sito di Pian dell'Olmo come alternativa a Malagrotta, dira' altrettanto ufficialmente che Pian dell'Olmo e' ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 13 giu - Il Consiglio regionale del Lazio, presieduto da Mario Abbruzzese, dice ''no'' a Pian dell'Olmo, Pizzo del Prete e Valle Galeria come siti per le discariche provvisorie di Roma del ''dopo Malagrotta''. (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA - Nel giorno in cui si riunisce il Consiglio regionale straordinario sul tema dei rifiuti e della nuova discarica di Roma, i cittadini di Valle Galeria fanno sentire la loro voce davanti all'ingresso della Pisana, con un sit-in iniziato con lo ... (Il Messaggero)

Il Tar ha anche... Il Commissario non aveva e non ha i poteri per realizzare il depuratore. (Infomessina)

il calciatore era stato già allontanato dalla nazionale per aver fatto l'alba in una discoteca insieme a Vargas del Napoli. (IBTimes Italia)

Il nosocomio di Marino "San Giuseppe" potrebbe trovare nell'apertura del reparto di oncologia una strada per allontanarsi da... (Roma Today)