OnePlus 3 riceve CyanogenMod 14.1 ufficiale basato su Android Nougat 7.1

Naturalmente la versione in questione è una prima build quindi avrà, di certo, i suoi bug e problemi che verranno risolti nelle prossime versione della Mod stessa. Il design dovrebbe essere lo stesso del predecessore, ma l'OnePlus 3T dovrebbe uscire ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Non è passato molto tempo dall'annuncio, tuttavia oggi è già iniziato il rilascio delle ROM CyanogenMod 14.1 ufficiali, disponibili per ora per una manciata di dispositivi. (Tutto Android)

Appena dieci giorni fa il team di CyanogenMod ha annunciato l'inizio dei lavori su CyanogenMod 14.1 basata su Android Nougat 7.1, abbandonando definitivamente CyanogenMod 14 su Android Nougat 7; ora a tempo di record la ROM è già arrivata su ... (Everyeye.it)

Sono passati solamente dieci giorni dalla notizia che il team CyanogenMod ha abbandonato lo sviluppo di CyanogenMod 14, basata su Android 7.0 Nougat, per iniziare i lavori su CyanogenMod 14.1, basata invece su Android 7.1 Nougat. (Tutto Android)

Una svolta positiva, inverata senza non qualche sorpresa nel corso della tarda serata di ieri, allorquando ... (KeyforWeb)

E voi cosa ne pensate? conviene spendere 80 euro in più per questa nuova versione?. (LA RAMPA di NAPOLI)

Anche se per il momento OnePlus 3 è l'unico smartphone ad aver ricevuto ufficialmente la nuovissima CyanogenMod 14.1, basata su Android 7.1 Nougat, in rete si trovano alcuni porting non ufficiali, realizzati partendo dai sorgenti disponibili per ... (Tutto Android)