Scomparsa Martina Luoni, il lutto del governatore Fontana: “Non dimentichiamo il suo sorriso”

Scomparsa Martina Luoni, il lutto del governatore Fontana: “Non dimentichiamo il suo sorriso”
ilSaronno INTERNO

Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid. Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale.

Martina Luoni, la giovane che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il covid, ci ha lasciati.

Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato

Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. (ilSaronno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da oggi chiunque guarderà un tramonto si ricorderà della leonessa Martina", si legge sul suo profilo Instagram in un post scritto dai famigliari. Si è spenta a soli 27 anni Martina Luoni, giovane di Solaro (Milano), paziente oncologica. (MilanoToday.it)

Con Ibrahimovic aveva lanciato. SOLARO – Era stata un simbolo di coraggio ed aveva spronato tutti a rispettare le regole ed i lockdown contro il covid: si è spenta Martina Luoni, la ragazza di 27 anni abitante a Solaro, gravemente malata, che Regione Lombardia aveva voluto come testimonial nella sua campagna anti-covid. (ilSaronno)

Si spegne a 27 anni Martina Luoni: lottava contro il cancro Video

“Ci ha lasciati Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid. E’ morta ieri Martina Luoni, la 27enne di Solaro malata oncologica che lo scorso anno fece un appello pubblico per la riattivazione degli ambulatori ospedalieri per visite ed esami, bloccati dalla pandemia. (Il Notiziario)

"Oggi la leonessa ha perso la sua battaglia, ora la sua bussola la porterà a caccia di nuovi tramonti, quelli che ha sempre sognato, sempre con il sorriso sulle labbra che nessuno potrà mai spegnere. Nel video aveva denunciato le sue difficoltà di malata oncologica nei giorni dell’emergenza coronavirus. (TraniLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr