"Canone Rai in bolletta della luce da gennaio", ma si ridurrà a 60 euro

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. «Il canone Rai sarà in bolletta elettrica dal gennaio 2015». Lo ha detto il sottosegretario alle Comunicazioni Antonello Giacomelli a 24 Mattino, aggiungendo che «in linea di massima sulla seconda casa è escluso» e che «legarlo all'Irpef mi pare ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

La riforma del canone Rai non è ancora partita ma già divide la maggioranza. (SocialGamesPro)

4. Il canone Rai dal 2015 potrebbe essere ridotto a 65 euro, ma l'inserimento nella bolletta dell'energia elettrica continua a far discutere. (Tom's Hardware)

Alcune norme contenute nel pacchetto di emendamenti alla legge di stabilità approvate ieri dal Pd, hanno fatto salire ulteriormente il livello della tensione tra i Democratici e Ncd, già alta a causa di un altro voto in commissione: quello sul divorzio breve che si ... (ilVelino/AGV NEWS)

«È una modalità impropria di ... (La Stampa)

ROMA - Un canone più basso (compreso tra 58 e 80 euro rispetto agli attuali 113,5 ) ma esteso anche alle seconde case sfitte oggi escluse dal versamento. (Il Messaggero)

Ma forse questa volta è la volta buona – lo si capisce anche dai particolari. Basta fare una ricerca su Internet per capire che la storia del canone Rai in bolletta è qualcosa che periodicamente riappare sui giornali e nei blog. (Leonardo.it)