Babylon's Fall: Square Enix continua a supportarlo, nonostante non ci giochi nessuno

Presto in arrivo una seconda stagione di contenuti, non si capisce bene dedicati a chi.

Purtroppo non esiste ancora una data per la seconda stagione di Babylon's Fall

Square Enix sta continuando a supportare Babylon's Fall, nonostante non ci giochi più nessuno e i server siano praticamente deserti.

Attualmente Babylon's Fall fa registrare poche decine di giocatori al giorno, con picchi negativi che scendono fino allo zero assoluto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni aggiornamento infatti, richiede risorse di tempo e soldi, sono letteralmente investimenti che in questo caso, molto probabilmente non torneranno indietro I lavori per la prossima Stagione comunque proseguono ma arriverà comunque il momento di prendere un difficile decisione. (Eurogamer.it)

A riportarlo è il sito di statistiche Steam Charts, citato dai colleghi di VGC: sono meno di 40 le persone che, su PC, hanno giocato Babylon’s Fall nell’ultimo mese. – si stanno preparando alla stagione 2 di Babylon’s Fall. (Spaziogames.it)

Si spera dunque che la Stagione 2 di Babylon's Fall riesca a ravvivare il titolo e avvicinare nuovi giocatori, proponendo oltre 80 nuove quest che racconteranno una storia inedita, assieme a nuove armi, una fazione ed eventi a tempo limitato. (Multiplayer.it)