Myanmar, capo esercito promette di cooperare con Aung San Suu Kyi

askanews ESTERI

Roma, 12 nov. (askanews) - Il numero uno dell'esercito birmano, il generale Min Aung Hlaing, ha promesso di "cooperare col nuovo governo" formato dalla leader democratica Aung San Suu Kyi che, anche se mancano ancora risultati definitivi, è considerata ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Il partito di Aung San Suu Ky - la Lega nazionale per la democrazia - ha superato oggi, nello spoglio delle elezioni politiche che si sono tenute domenica, la quota che gli permette di essere maggioritario in seno al Parlamento birmano, aprendo così la ... (Abruzzo Tv News)

Bersani a Parma nel ricordo di Stefano Lavagetto (La Repubblica)

- A 5 giorni dalle elezioni in Myanmar ora c'e' il crisma dell'ufficialita': la Lega Nazionale per la Democrazia (Nld) di Aung San Suu Kyi ha conquistato la maggioranza assoluta in entrambi i rami del Parlamento, ottenendo piu ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Natale le vie della città si accenderanno di luci, senza dimenticare coloro che, anche a casa nostra, attraversano un momento di difficoltà. (La Prima Pagina)

A 5 giorni dalle elezioni in Myanmar ora c'e' il crisma dell'ufficialita': la Lega Nazionale per la Democrazia (Nld) di Aung San Suu Kyi ha conquistato la maggioranza assoluta in entrambi i rami del Parlamento, ottenendo piu' di 329 seggi. (Stadio24.com)

La Vice sindaco Nicoletta Paci ha ricevuto in Municipio gli studenti della Sakaide High school di Kagawa, partecipanti della prima azione realizzata nell’ambito del protocollo sottoscritto tra il Comune di Parma e la Prefettura di Kagawa: uno scambio musicale che vede…Continua a leggere → (La Prima Pagina)