Salvini: "Ecco cosa farà il nostro Governo nei prossimi mesi"

Leonardo.it INTERNO

Matteo Salvini sceglie il salotto di Barbara d’Urso, “Domenica Live”, per annunciare quali saranno le prossime mosse del Governo. Si parte dalla Flat Tax: Il mio obiettivo è che le partite Iva, quelle piccole, quelle che fatturano 65, 70, 80mila euro, già dal prossimo anno paghino il 15% di tasse e… (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 15 set. (askanews) - Matteo Salvini non si rispecchia nell'immagine di uomo forte che viene (Tiscali.it)

Si parla spesso di Luca Morisi e della sua “Bestia” come se fossero dotati di poteri magici, ma è davvero così? Nelle ultime settimane si è parlato spesso di Luca Morisi, il factotum della comunicazione di Matteo Salvini — ora felicemente sul libro paga del Ministero dell’Interno ... (The Submarine)

Una protesta di alcuni rifugiati contro il governo, il razzismo e per i diritti dei migranti, ripresa da uno smartphone e… (Il Secolo d'Italia)

Ma l'evento di clou è stato -… Matteo Salvini è stato l'ospite di punta della Festa della Lega Marche (qui il programma integrale). (Vivere Fano)

Ieri a Domenica live Matteo Salvini è stato scambiato per uno dei prossimi partecipanti di Temptation Island Vip e accolto dalla folla in studio con conseguente entusiasmo: «Mat-teo! Mat-teo! Mat-teo!». (La Repubblica)