Call of Duty, un oggetto costa più del gioco (ed è polemica)

Il team di sviluppo di Call of Duty Modern Warfare 3 ha introdotto nel gioco un nuovo guanto a tema King Kong, che a quanto pare non è andato proprio giù ai giocatori. L'ultimo episodio della serie (potete acquistarlo su Amazon) è un capitolo orientato sul comparto multiplayer, quindi la presenza di oggetti a pagamento è scontata. Lasciando da parte l'arrivo anche di Call of Duty: Warzone Mobile, è il momento di tornare sul capitolo principale. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per sbloccare questo contenuto, infatti, è necessario acquistare quattro pacchetti DLC da 20€ circa l'uno. (Multiplayer.it)

Nel caso non lo sapeste infatti, per ottenere il blueprint Guanto B.E.A.S.T. non dovrete completare delle sfide, e non dovrete neanche livellare o fare determinate challenge con le armi… Per aggiungerlo alla vostra collezione, vi “basterà” acquistare tutti i bundle dedicati al crossover con King Kong, cosi da riceverlo come “ricompensa”… Utilizziamo le virgolette non a caso, visto che per godere di questo oggetto bisognerà sborsare circa 80 Euro, ben più del costo dell’intero gioco. (Powned.it)