Iliad sorprende tutti: cambiano le norme per la connessione internet

Allo stato attuale, Iliad è il provider di telefonia con maggiore appeal e forza d’attrazione verso il pubblico.

Il gruppo commerciale di Iliad ha deciso di livellare le quote internet per il roaming disponibili con le ricaricabili Giga 40 e Giga 50.

In base a quelle che sono le norme aggiornate di Iliad, ora tutti gli utenti della compagnia possono beneficare di 4 Giga per navigare in rete in uno degli Stati dell’UE. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

La data di scadenza per le due offerte è fissata al prossimo 9 gennaio, salvo nuove proroghe. anziani) mentre la Smart 30 4G può coinvolgere tutti i consumatori che consumano un numero elevato di chiamate e traffico dati. (TecnoAndroid)

Ecco tutte le proposte di Wind, cui dovrete aggiungere un contributo di attivazione di 14,99 euro:. 500 minuti verso tutti e 10 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese. minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese. (Multiplayer.it)

Una delle più interessanti torna in Vodafone del periodo è sicuramente rappresentata dalla Special Unlimited, soluzione da tempo disponibile sul mercato della telefonia mobile, ma da sempre limitata ad una ristrettissima cerchia di fortunati consumatori, con portabilità strettamente necessaria. (TecnoAndroid)

Passa a Wind: ecco cosa ricevono i clienti MVNO attraverso l’offerta All Inclusive 50 Flash Plus! I clienti di alcuni operatori virtuali, come PosteMobile, Fastweb e CoopVoce, che decidono di passare a Wind procedendo con l’acquisto di una nuova SIM tramite il sito ufficiale del gestore possono attivare l’offerta Wind All Inclusive 50 Flash Plus a soli 6,99 euro al mese. (Tecnoandroid)