Brexit, Renzi: cambiare Ue ma è il nostro futuro. Vertice a Palazzo Chigi con Visco e Padoan

Il Messaggero ESTERI

«Dobbiamo cambiarla per renderla più umana e più giusta. Ma l'Europa è la nostra casa, è il nostro futuro». Così il premier Matteo Renzi, su Twitter, commenta la vittoria del "leav" al referendum in Gran Bretagna. Dopo il terremoto in Europa riunioni ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 52% dell'elettorato del Regno Unito si è schierato per uscire dall'Ue e subito, fin dalle prime ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La solidità delle imprese dovrebbe prevalere sulla volatilità dei mercati. Ma si paventa il rischio domino per l'Ue. (businesspeople.it)

Allontanare lo stress di chi guida in città, diffondere una cultura della mobilità sostenibile ma soprattutto risparmiare: nasce "G.a.m.e", il primo gruppo [...] (Balarm.it)

(LaPresse) - "C'è un cocktail di fattori che potrebbe portare a varie soluzioni, compresa un'ulteriore spinta alla disintegrazione". In un'intervista al Corriere della Sera il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, commenta i ... (LaPresse)

Quando intorno alle cinque del mattino i flash della Bbc hanno diffuso il dato choc che portava la Gran Bretagna fuori dall'Europa, anche a Palazzo Chigi è calato il gelo. La giornata per il governo italiano è cominciata presto, con la sveglia ... (La Citta di Salerno)

25 giugno 2016 18.12 Vertice a Palazzo Chigi tra il premier e i ministri dell'Economia Padoan e dello Sviluppo economico Calenda, in vista del Consiglio straordinario della Ue di lunedì, per discutere le modalità di uscita della Gb dall'Unione. (Rai News)