L'Eredità, Raffaella scoppia in lacrime: "Era convinta fino alla fine"

L'Eredità, Raffaella scoppia in lacrime: Era convinta fino alla fine

Commozione oggi a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1 prima del Tg delle 20. La campionessa della puntata andata in onda questa sera era Raffaella, arrivata alla fase finale del gioco, la seguitissima ghigliottina, con ben 150mila euro. I termini a sua disposizione erano invece Mettere, Comune, Poco, Vendita e Gestione. La giovane ha provato a indovinare la soluzione finale scrivendo la parola Prezzo sul suo cartoncino. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

L'Eredità, il giovane Bernardo sbaglia ma i social lo amano I collegamenti su Enrico Ruggeri del neo campione fanno divertire il web: "Questo Bernardo non so perché ma mi fa pisiare sotto". L’Eredità ha un altro campione senza portafoglio, ed è il giovanissimo Bernardo. (Libero Magazine)

La ragazza è andata vicino alla Ghigliottina, sfiorando clamorosamente il bottino pieno di 150mila euro. Bravissima, con un sorriso luminoso. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

È Raffaella la neo campionessa de L’Eredità, e per un soffio non si è portata a casa il montepremi. L'Eredità, Raffaella sfiora il colpaccio ma poi è una doccia fredda La neo campionessa del game show di Rai 1, non ha vinto per un soffio, mentre sui social indovinano tutti: "Possibile sia così facile?". (Libero Magazine)

Eredità, Raffaella “vede” 150mila € e piange: la reazione di Liorni

La giovane messinese Raffaella Melita, ex cestista che oggi studia per il concorso in magistratura è stata protagonista de "L'Eredità". La ragazza è andata al Triello, ha vinto il "duello dei 100 secondi" ed è andata vicino alla Ghigliottina (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

L’Eredità: psicodramma Raffaella, in lacrime prima dell'ultima risposta (da 150mila euro). La reazione di Marco Liorni La giovane siciliana, arrivata allo step finale senza errori, è esplosa in lacrime a causa dello stress prima di dare la risposta (sbagliata). (Libero Magazine)