Iran, grattacielo crolla dopo incendio: morti 30 pompieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di almeno 30 vigili del fuoco uccisi e molti altri feriti il bilancio del crollo del palazzo Plasco a Teheran, uno dei più antichi grattacieli della capitale iraniana. Lo riporta il sito di Press Tv, che cita le agenzie e la tv di Stato del paese. L ... (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre fonti
L'altezza del grattacileo crollato ha determinato un grande volume di macerie. http://it.euronews.com/2017/01/19/incendio-teheran-difficolta-nei-soccorsi. (euronews)
Subito sono intervenuti i Vigili del Fuoco, tuttavia proprio durante i ... (Mondo TiVu)
"Le persone rimaste ferite sono 70, 23 delle quali sono state ricoverate in ospedale", ha dichiarato il responsabile del pronto ... (RSI.ch Informazione)
E' di almeno 30 vigili del fuoco uccisi e molti altri feriti il bilancio del crollo del palazzo Plasco a Teheran, uno dei più antichi grattacieli della capitale iraniana. (Il Fatto Quotidiano)
A diventare polvere è il Plasco Building, che ospitava un famoso centro commerciale e alcune sartorie. Costruito nel 1962, era il più alto e iconico edificio della capitale iraniana. (PUPIA)
Purtroppo nel corso delle ore il numero dei morti è continuato a salire, così come quello ... Almeno 38 di loro sono rimasti feriti. (CiociariaReport24)