In rialzo la Borsa di New York trascinata dai titoli megacap growth

In rialzo la Borsa di New York trascinata dai titoli megacap growth
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Alphabet Microsoft AbbVie Intel Exxon Mobil Chevron Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 telecomunicazioni informatica beni di consumo secondari energia utilities Amazon Microsoft Goldman Sachs Caterpillar Intel IBM Procter & Gamble Travelers Company Alphabet Alphabet Nvidia KLA-Tencor Intel Atlassian DexCom Old Dominion Freight Line Seduta positiva a Wall Street, con le trimestrali migliori delle attese di(controllante di Google) eche hanno sollevato i titoli growth, mentre gli investitori si trovano a valutare dati macroeconomici che potrebbero avere un impatto sulle prossime scelte della Federal Reserve (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 4.936. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 5.026. (Teleborsa)

Anche Microsoft ha superato le aspettative di Wall Street, guadagnando il 2,5% grazie ai successi nel settore dell'intelligenza artificiale e dei servizi cloud. In particolare, Alphabet ha sorpreso positivamente con i suoi risultati trimestrali e ha annunciato un dividendo per la prima volta, spingendo il titolo al rialzo del 10%. (Websim)

Il Dow Jones invece è poco mosso. L’indice S&P 500 è cresciuto dell’1,6% da inizio settimana, al ritmo di una serie di perdite durata tre settimane. (business24tv.it)

Debole il mercato americano

Il Dow Jones ha chiuso in calo dello 0,11% a 38.461 punti, mentre l’S&P500 ha recuperato lo 0,02% a 5.072 punti. Sopra la parità anche il Nasdaq (+0,1% a 15.713 punti). (SoldiOnline.it)

Seduta sostanzialmente invariata per il Dow Jones 30, che termina gli scambi con una variazione percentuale pari a -0,11%. Chiusura del 24 aprile (Teleborsa)

CSX ON Semiconductor (LA STAMPA Finanza)