Sassuolo, Dionisi: “Raspadori? Mi auguro non ci siano più cessioni”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Mi auguro non ci siano più cessioni.

L'allenatore del Sassuolo , Alessio Dionisi , ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di Coppa Italia contro il Modena di lunedì.

Già la perdita di Traorè per noi è molto importante, sia per qualità tecniche che per importanza all'interno della squadra

A tal proposito è tornato sul futuro di Raspadori e di altri talenti neroverdi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE Roma, Senesi si allontana: è a un passo dal Bournemouth di Teresa Tonazzi. Le dichiarazioni. “Questi siamo e con questi inizieremo. Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito. (RomaNews)

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito - ha spiegato l'allenatore del Sassuolo -. Mercato ora per ora. Alla vigilia della partita con il Modena in Coppa Italia, Alessio Dionisi. (Sport Mediaset)

E’ inoltre un’altra tappa di preparazione verso l’inizio del campionato, dovremo giocare con entusiasmo e senza paura e tensione. Ci stanno dando fiducia e grande carica in vista della nuova stagione, vogliamo fare bella figura anche per loro” (Parlando di Sport)

Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare - ha aggiunto Dionisi -. La perdita di Traoré non è da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore. (Fcinternews.it)

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito. Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare". (ForzaRoma.info)

Junior ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo Saranno sicuramente molto utili nel corso del campionato". (Calciomercato.com)