Palermo, Mignani: "Bisogna tirare da fuori area. Le mie squadre hanno sempre preso pochi gol"

pianetaserieb.it SPORT

L’allenatore del Palermo Michele Mignani è intervenuto nella conferenza stampa prima della partita contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate da Mediagol.it: “Buttaro? Io ed il mio staff cerchiamo di valutare tutto, di mettere i giocatori nelle condizioni migliori. Buttaro è affidabile, poi abbiamo delle alternative. Abbiamo Segre che ha più corsa ed inserimenti, o posso mettere anche un giocatore più offensivo. (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non è escluso che possa far giocare più o meno l’undici che è sceso in campo contro il Cosenza, a centrocampo potrebbe esserci il rientro dal primo minuto di Luca Valzania. L’Ascoli prosegue la preparazione al match con il Palermo, sabato farà la rifinitura e poi partirà per la Sicilia dall’aeroporto di Fiumicino. (Calcio Ascoli)

La Sampdoria dopo la vittoria contro il Lecco ha messo nel mirino addirittura il sesto posto, occupato al momento dal Palermo, che ha tre punti in più dei blucerchiati. I rosanero sono in crisi di risultati, avendo perso contro Reggiana e Pisa e non trovando la vittoria ormai dal 10 marzo, con il successo di misura contro il Lecco. (ClubDoria46.it)

News Nella prima parte dell’allenamento i rosanero hanno lavorato divisi in due gruppi: lavori metabolici per i calciatori che hanno disputato la gara contro lo Spezia, mentre il resto del gruppo ha svolto forza in palestra. (ForzaPalermo.it)

Il presidente dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato a ilovepalermocalcio.com della lotta salvezza: “Palermo rappresenta per noi l’ultima chance per poterci salvare. Dobbiamo affilare le armi e preparaci a un avversario forte che non ci concederà regali. (TernanaNews)

Parla Michele Mignani. L’allenatore del Palermo interviene in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro l’Ascoli. I rosa sono reduci da due sconfitte di fila, la società ha mandato la squadra in ritiro e ora ci si aspetta una reazione dai calciatori. (Stadionews.it)

Nella prima parte dell’allenamento i rosanero hanno lavorato divisi in due gruppi: lavori metabolici per i calciatori che hanno disputato la gara contro lo Spezia, mentre il resto del gruppo ha svolto forza in palestra. (Palermo FC)