Champions, clamoroso: Zlatan Ibrahimovic salta Liverpool-Milan

Virgilio Sport SPORT

Pioli spera di recuperare al meglio Ibrahimovic contro la Juventus, prossima avversaria in Serie A (il match verrà disputato domenica 19 alle 20:45).

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato e sarà costretto a saltare il big match contro il Liverpool ad Anfield.

Non solo, Ibrahimovic era pronto all’appuntamento con la storia, ossia quello di diventare il marcatore più longevo nella storia della Champions League superando Francesco Totti

In vista del ritorno in Champions League, notizia peggiore per il Milan e i tifosi rossoneri non poteva arrivare. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Milan, si ferma Ibrahimovic: il motivo. LEGGI ANCHE > > > Il Milan perde Bakayoko | Ecco i tempi di recupero. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

live Liverpool, Klopp: "Il Milan ha iniziato forte. Questa stagione è iniziata bene quindi sarà dura per noi: è una bella sfida, ce ne sono diverse in Champions, questa è una di quelle". (TUTTO mercato WEB)

Su Tonali: ""Sandro ha avuto una piccola indisposizione ma domani partirà con noi ma credo possa essere disponibile nella partita di domani. Ecco le parole del tecnico. Salvatore Cantone. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Liverpool-Milan (Pianeta Milan)

Infortunio al tendine d'Achille per Ibrahimovic. Secondo quanto riferito da "Sky Sport", Ibrahimovic ha riportato una sofferenza al tendine d'Achille ed è rimasto a casa a scopo precauzionale. Insomma, un imprevisto non da poco dopo il rientro con gol alla Lazio. (Fantacalcio ®)

"E' uscito dalla partita di domenica con il tendine infiammato, speravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così -ha dichiarato Pioli a Sky Sport-. Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale" (Adnkronos)

Rebic arriva da una grande partita, chiunque giocherà si farà trovare pronto" Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria. (Calciomercato.com)