Champions, clamoroso: Zlatan Ibrahimovic salta Liverpool-Milan

Champions, clamoroso: Zlatan Ibrahimovic salta Liverpool-Milan
Virgilio Sport SPORT

Pioli spera di recuperare al meglio Ibrahimovic contro la Juventus, prossima avversaria in Serie A (il match verrà disputato domenica 19 alle 20:45).

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato e sarà costretto a saltare il big match contro il Liverpool ad Anfield.

Non solo, Ibrahimovic era pronto all’appuntamento con la storia, ossia quello di diventare il marcatore più longevo nella storia della Champions League superando Francesco Totti

In vista del ritorno in Champions League, notizia peggiore per il Milan e i tifosi rossoneri non poteva arrivare. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle prime indiscrezioni diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, il problema al tendine non sembra destare particolari preoccupazioni. Zlatan Ibrahimovic si ferma subito. (AreaNapoli.it)

A riportarlo è Milannews.it Tegola in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic non farà parte della squadra che domani sera affronterà il Liverpool nel debutto stagionale in Champions League. (Tutto Napoli)

Zlatan Ibrahimovic non sarà a disposizione per Milan-Liverpool, in Champions. Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha infatti preferito non rischiare l’attaccante svedese in vista del big march tra gli stessi rossoneri e la Juventus in programma la prossima giornata di Serie A all’Allianz Stadium di Torino (Calcio e Finanza)

Milan, Pioli: 'Non rischiamo Ibra, ma doveva partire titolare. Dal 1' Rebic o Giroud, che non ha i 90'. C'è Tonali'

Milan senza Zlatan Ibrahimovic a Liverpool per l'esordio in Champions League in programma domani, mercoledì 15 settembre. Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)

Infortunio Ibrahimovic, niente Champions League: a rischio anche la Juventus. Il nuovo ko di Ibrahimovic potrebbe costringere Pioli a rinunciare all’attaccante svedese sia in vista dell’esordio in Champions League contro il Liverpool, sia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, sfida, come detto, valida per il 4° turno di Serie A (FantaMaster)

Le fasi di gioco sono sempre due. Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr