Il coming out dell arbitro Adcock, aspettando che ne arrivino altri

L’arbitro inglese James Adcock ha fatto coming out.

L’ex centrocampista di Roma e Inter Radja Nainggolan, ha dichiarato di recente che «a un calciatore non conviene dichiararsi gay, la sua carriera finirebbe in quel momento lì».

«Dichiararsi gay o non dichiararsi gay comunque è una scelta che devi fare come persona, non come arbitro.

LEGGI ANCHE. Tokyo 2020, l’oro di Tom Daley: «Orgoglioso di essere gay e campione olimpico». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i banchi al supermercato, i funghi canterelli si riconoscono a colpo d’occhio: di un giallo molto acceso spesso quasi aranciato, con la testa molto frastagliata che ricorda il bargiglio dei galli (da qui, l’appellativo), scanalati e delicati. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Perché dovremmo uscire (oppure no) con qualcuno del nostro stesso segno zodiacale. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

In un’intervista a Deadline di qualche tempo fa, il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl, in merito al possibile addio di Harmon, aveva detto: «Mark è sempre stato parte della serie e sempre lo sarà. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. «Matrimonio a prima vista 7»: com’è la nuova edizione. LEGGI ANCHE. «Matrimonio a prima vista 7»: chi sono le nuove coppie. LEGGI ANCHE. Francesco e Martina di «Matrimonio a prima vista» si sono sposati LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)