Torniamo al cinema, ma per vedere cosa?

Torniamo al cinema, ma per vedere cosa?
Elle Decor CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

(Elle Decor)

Ne parlano anche altre testate

Il famoso festival del cinema francese quest’anno si dedicherà alla donna. Si torna in sala, anche al Festival del nuovo cinema francese, il Rendez-Vous. l’XI edizione di Rendez-Vous ha come protagoniste le Donne del cinema francese. (Il Progresso Magazine)

Per il 1° Maggio eccovi una lista dei 3 film più divertenti e in chiave ironica sul mondo del lavoro da guardare insieme ai vostri amici. Mai come in questo momento il mondo del lavoro vede una precarietà senza precedenti. (Mamma Style)

Primo maggio e primo week dopo le riaperture decisa dal governo. Sul litorale romano, è stata la pioggia e il vento forte a scombinare i progetti di un primo maggio sulle spiagge: un kitesurfista è stato soccorso. (Corriere della Sera)

La riapertura dei cinema è un'occasione educativa

Mario Brunello – Io, Bach e sei silenzi: Il silenzio del tempo. La prima Suite è stata registrata in autunno. Curiosi di scoprire le uscite di maggio in streaming su NEXO+? (MSD - masedomani.com)

Ecco così confermata Piazza del Popolo e il Cinema in Spiaggia La Mostra Internazionale del Nuovo Cinema anticipa quella che sarà la sigla di questa 57ª edizione in programma dal 19 al 26 giugno e lancia così il suo ponte ideale tra la scorsa edizione (una delle poche a svolgersi in presenza), e quella di quest’anno che – si spera – sia quella di una ripartenza vera. (il Resto del Carlino)

Penso, in particolare, ai film che ormai fanno parte a pieno titolo degli strumenti formativi, in quanto prodotto culturale significativo dal Novecento. La valenza formativa e riflessiva del teatro e, soprattutto, del cinema sono sottostimate. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr