"Protocollo di 4 mesi": Zaniolo ora sorride

LAROMA24 SPORT

Tutto varia da giocatore a giocatore».

«Sa benissimo l’importanza che ricopre per la nostra Nazionale e questo gli dà grande forza», le parole del numero uno della Federazione.

Ieri ha ricevuto le chiamate di De Rossi, del ct Mancini, del presidente del Coni Malagò, di Fonseca e le visite dei compagni di squadra Mancini e Pellegrini, oltre al presidente della Figc Gravina.

«Il tempo di recupero secondo il mio protocollo è di quattro mesi - ha spiegato invece il professor Mariani -, poi starà alla società stabilire il resto. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Pier Paolo Mariani, professore che ha operato al ginocchio Nicolò Zaniolo, al "Corriere dello Sport" ha parlato dei tempi di recupero del centrocampista della Roma, aprendo alla possibilità di vederlo in campo per il prossimo Europeo: "Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolari difficoltà nell'intervento. (Fantacalcio.it)

Scalpita perché vuole già rimettersi in piedi. Pier Paolo Mariani, professore che ha operato lunedì Zaniolo, è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha fattoun chiarimento per il recupero del ragazzo. (Pagine Romaniste)

Ora il ragazzo deve cominciare il suo percorso riabilitativo, la Roma provvederà a questo. (Fantacalcio.it)

Il Professor Mariani infatti, come riporta La Gazzetta, ha dichiarato che: “Il tempo di recupero secondo il protocollo è di quattro mesi. Le parole del Prof. Mariani. Tuttavia, la notizia più piacevole per il talento giallorosso, arriva proprio da Villa Stuart. (RomaNews)

Così come il giovane giocatore giallorosso, anche l'ex fuoriclasse prima del Mondiale in Corea del Sud e Giappone subì un infortunio al ginocchio con conseguente operazione. Dal Mondiale del 2002 a Euro 2020, Baggio come Zaniolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Tocca lui a decidere se sarà il caso di spingere al massimo. "Ora conta soltanto che Zaniolo recuperi bene e con tranquillità. (LAROMA24)