Harry torna a Londra (ma senza Meghan Markle): la dichiarazione criptica e le nuove ipotesi

Il Principe Harry parteciperà a una cerimonia speciale per celebrare il decimo anniversario dei Giochi Invictus, che si terrà l'8 maggio a Londra. Con lui non ci sarà Meghan Markle. Una dichiarazione criptica pubblicata sugli account dei social media di Invictus Games recita: "La Invictus Games Foundation celebrerà 10 anni di cambiamento e salvataggio di vite con un 'Servizio di Ringraziamento' presso la Cattedrale di St Paul l'8 maggio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tempi stanno cambiando: le ultime vicissitudini che hanno investito la Corona inglese (il tumore di Carlo e poi la notizia più eclatante quello di Kate Middleton), stanno riplasmando gli equilibri interni. (ilCiriaco.it)

Niente da fare per la nuora Meghan Markle le cui porte di Buckingham Palace rimango chiuse. Carlo III ha deciso di dare una seconda chance al figlio "ribelle" Harry, in arrivo tra pochi giorni nel Regno Unito per il decimo anniversario degli Invictus Games (Il Giornale d'Italia)

Come funziona la trappola: si riceve una e-mail in cui un presunto erede dichiara di aver ricevuto un’eredità di un importo ingente, altresì sostiene di non avere i fondi necessari per coprire le spese legali necessarie per ottenerla. (Frosinone News)

In molti, infatti, hanno visto nell'assenza del gioiello un chiaro segnale di una crisi con Harry. Per lunghi 8 mesi la duchessa di Sussex è andata in giro senza, scatenando inevitabilmente il gossip. (Il Giornale d'Italia)

Il Principe Harry arriverà a Londra nei prossimi giorni: l’annuncio è arrivato dallo staff del Duca, e riguarda anche Re Carlo. (Abruzzo Cityrumors)

Il principe Harry tornerà nel Regno Unito il mese prossimo, dopo la visita di febbraio al padre, re Carlo, che ha incontrato per 45 minuti dopo la diagnosi di tumore. Come riporta Sky News il Duca di Sussex parteciperà l'8 maggio a una cerimonia in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, aperti a Londra nel 2014. (il Fatto Nisseno)